Quali sono i tempi e i costi di spedizione?

Il costo della spedizione è gratuito per gli ordini superiori ai 99€ mentre per gli ordini inferiori a tale importo si applica un costo di 7,90€. (Sono escluse regioni quali Calabria e Sicilia con un costo di 15,81€ e Sardegna con un costo di 17,78€).

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.

In caso il contenuto del pacco arrivi rotto, provvederemo a re-inviarvi la merce oppure verrete rimborsati al 100% in caso di danneggiamento o rottura del contenutoIl vostro pacco sarà inviato prestando un’attenzione particolare all'imballaggio al fine di ridurre il rischio al minimo.

I tempi di spedizione variano da 1 a 3 giorni lavorativi.

 

Quale corriere effettua la spedizione?

Il corriere che effettuerà la consegna è GLS. https://www.gls-italy.com/

 

Come posso restituire un prodotto?

Per restituire un prodotto acquistato sul negozio online di Essemme, basta inviare una email entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine all’indirizzo info@essemmewine.it, descrivendo il motivo del reso. Le spese di reso ammonteranno a 2€.

Provvederemo ad organizzare il ritiro del pacco tramite nostro corriere e al cliente verrà inviata l’etichetta da applicare al pacco.

Una volta ricevuta e verificata la merce resa Essemme rimborserà tutti i pagamenti effettuati.