Affidabilità e sicurezza durante tutta la fase di trasporto

Per essere certi che i nostri prodotti arrivino nelle condizioni migliori direttamente a casa vostra, abbiamo scelto esclusivamente imballi di nuova generazione ad alta resistenza NAKPACK®.

NAKPACK® è il nuovo sistema di imballaggio porta bottiglie progettato e costruito appositamente per resistere agli urti e cadute più duri, ed è l’unico sistema certificato ed approvato dai più importanti corrieri nazionali ed internazionali. Le vostre bottiglie viaggeranno con la massima affidabilità e sicurezza durante tutta la delicata fase di trasporto.

 

Caratteristiche

  • Resistente a urti e cadute
  • 100% riciclabile ed eco-oriented
  • Sistema innovativo di imballaggio
  • Elevata protezione delle bottiglie
  • Prodotto certificato e garantito
  • Spedizioni affidabili e sicure 

 

Tutte le nostre spedizioni sono affidate ai migliori corrieri espressi nazionali e internazionali ai quali affidiamo i nostri prodotti con il concetto di cura e attenzione del pacco che trasportano. La merce è coperta da assicurazione e i nostri clienti sono rimborsati al 100% in caso di danneggiamento o rottura del contenuto. I tempi di spedizione sono molto rapidi ed efficienti e le consegne in Italia non superano le 36/48h.

Tutti i nostri vini vengono spediti con imballi assolutamente sicuri, certificati ed ecologici per tutelare al massimo i prodotti durante il viaggio. Spediamo il tuo vino con un nuovo ed innovativo sistema di imballaggio progettato per le spedizioni di bottiglie di vetro, il Nakpack® . Un imballo completamente realizzato in cartone ondulato che permette di ottenere un’elevatissima protezione delle bottiglie di vino durante il trasporto appositamente studiata per mantenere al sicuro il vino, anche nel caso di caduta del pacco da altezze superiori a 120 cm.

Realizzati completamente in cartone ad alta resistenza, gli imballaggi sono
riciclabili al 100%, vi invitiamo quindi a destinarli alla raccolta differenziata, in
modo che i possano essere recuperati per produrne dei nuovi e avere il minore
impatto ambientale possibile.



​